martedì 26 febbraio 2013

FINALE REGIONALE - Ultima tappa MILLESIMO

Ci siamo ormai, domenica 10 marzo andrà in scena l'ultima prova del circuito regionale CSI di cross, valevole per l'assegnazione dei titoli regionali individuali e per la premiazione delle società. Titoli individuali che in molte categorie sono già virtualmente assegnati ed altri che invece sono ancora nel pieno della contesa.

Il ritrovo è previsto per le ore 9,00 presso il Ponte Nuovo con inizio gare fissato per le 9,30 con le categorie assolute maschili.

Per quanto riguarda le preiscrizioni procedura solita con invio a atleticacsisavona@hotmail.it entro la mezzanotte di venerdì 8 marzo.

Qui sotto in allegato il link con il volantino della manifestazione.

Colgo l'occasione per ricordarvi che il comitato CSI di Acqui Terme, che ospiterà le finali nazionali di cross dal 5 a 7 aprile 2013, sta organizzando una corsa campestre sullo stesso tracciato della finale, una sorta di prova generale, e ha chiesto la partecipazione al nostro comitato e soprattutto alle nostre società. La gara è prevista per domenica 17 marzo in orario pomeridiano. Appena mi verrà inviato il volantino lo pubblicherò qui sul blog.


VOLANTINO CROSS MILLESIMO 10.03.2013

Nessun commento:

Posta un commento