lunedì 12 novembre 2012

_BUONA LA PRIMA!

Sassello, 11.11.2012

E' andata. Nonostante le allerte meteo, la pioggia battente fino alle prime ore della domenica mattina, la sospensione di molte attività sportive nel weekend, la location non proprio dietro l'angolo per alcuni: grazie all'aiuto di tutti, sia chi ha voluto ed allestito il percorso ma soprattutto chi ha sfidato il maltempo e le previsioni e si è regolarmente presentato alle ore 14,00 per il ritrovo. E alla fine gli atleti giunti al traguardo sono stati 142, fantastici tutti dal primo all'ultimo.


Circuito regionale di cross che quindi ha preso il via, ripartendo per un cammino che come sempre ci porterà ai primi di aprile alle finali nazionali, evento molto importante nel calendario del comitato di Savona-Albenga. A guidare la fila nella classifica a squadre è l'Atletica Ceriale, che con i suoi 246 punti ha già scavato un piccolo solco con le inseguitrici, l'Atletica Varazze (161 punti) e l'Atletica Alba Docilia (131).

A livello individuale 6 vittorie per l'Atletica Varazze (Mordeglia Veronica [cad-e], Ferdani Chiara [all-e], Ramorino Corrado [sen-m], Galatini Massimo [am a-m], Cadili Antonino [vet-m] e Scaramucci Susanna [vet-f]), 5 per l'Atletica Ceriale (Cennamo Caterina [eso a-f], Braggio Mattia [rag-i], Cirio Darianna [jun-f], Casasola Federica [sen-f] e Bellotoma Loredana [am b-f]) e 2 a testa per l'Atletica Cairo (Granata Fabio [cad-i] e Rivera Clara [am a-f]), l'Atletica Alba Docilia (Lugaro Camilla [rag-e] e Guarda Filippo [all-i]) e il Run Finale (Vigo Cesare [eso a-m] e Giordano Ermanno [am b-m]).

Tutti i risultati individuali e la classifica di società sono visibili a fianco nella sezione dedicata.


Prossima tappa domenica 16 dicembre 2012 presso il campo sportivo "Botta" di Varazze, sempre in orario pomeridiano.






Nessun commento:

Posta un commento